L'associazione

Benvenuti

Associazione Culturale Circolo dei Lucani di Bologna

Il circolo si propone la valorizzazione della Regione Lucania e la promozione di rapporti di mutua solidarietà e di amicizia tra i lucani che vivono lontano dalla terra natia.

Iscritta all'albo regionale delle Associazioni Lucani in Italia, delibera n.6513 del 14/10/1996, Regione Basilicata.
Iscritta nell'elenco delle libere forme di associative del Comune di Bologna, deliberazione progr.nr.741/97 del 27/05/1997.

Costituita a Bologna il 3 ottobre 1989 con atto pubblico. Codice Fiscale: 92022330374

Sede legale
Via Scipione dal  Ferro  16 40138 Bologna
Email: posta@lucanibo.it  Sito web: www.lucanibo.it