Iscrizioni e rinnovi

Strada Maggiore 25F 40125 Bologna

Email: posta@lucanibo.it

Quota di adesione

Le iscrizioni si effettuano o durante gli eventi dell'Associazione o versando la quota sul conto corrente intestato all'Associazione Culturale Circolo dei Lucani, IBAN IT19L0707202403000000058773  causale: dati personali (nome, cognome e numero di cellulare) x tesseramento 2024. Riceverete conferma dell'avvenuto pagamento e potrete ritirare la bella tessera del Circolo alla prossima manifestazione.

Ricordiamo agli Amici che l'Associazione vive grazie a coloro che ogni anno rinnovano la tessera, permettendoci di organizzare il sempre più vasto calendario di eventi.

Ulteriori informazioni

Per sapere chi può iscriversi, e per avere altre informazioni sull'Associazione, potete consultare alcuni estratti del nostro statuto cliccando qui.