2011

 

Antonio Mitro

 

Originario di Baragiano (PZ)
Referente di Gestione per la zona di Bologna, Ferrara e Romagna delle Ferrovie dello Stato

Quale riconoscimento per i brillanti traguardi professionali raggiunti nell’ambito lavorativo dove ha assolto con crescente responsabilità incarichi altamente qualificanti. Per l’impegno profuso nell’attività sindacale in favore della categoria di appartenenza che ne ha determinato la nomina ai vertici dell’organizzazione e per essersi distinto per il significativo contributo dato nell'organizzazione delle attività del dopo lavoro ferroviario di Bologna. Tale riconoscimento, vuol essere anche un particolare ringraziamento per la impagabile, solerte, costante e proficua collaborazione svolta per la riuscita delle manifestazioni promosse dall’Associazione.

 

Vita Mutri

Originaria di...
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, specializzata in Oncologia presso la stessa Università con il massimo dei voti e lode

Dirigente medico  AUSL e Membro della Società  Italiana di Oncologia Medica (AIOM) e della Società Europea di Oncologia Medica (ESMO). A riconoscimento del brillante percorso di studi e di specializzazione conseguiti, dell’impegno profuso e dei risultati raggiunti, quale ricercatrice, nei progetti di ricerca finalizzata nel campo dell’oncologia medica, per la significativa attività congressuale svolta, per la co-produzione di diverse pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali e per aver partecipato come autore alla stesura del manuale: “Professione oncologo: formazione e percorsi di crescita professionale continua”.

 

Michele Ferrara

Originario di Santarcangelo (PZ)
Maître d'Hotel

Direttore responsabile del ristorante del Top Hotel Park di Pianoro e del food beverage manager. A riconoscimento dei successi conseguiti nell'attività professionale e per le doti personali nonchè per il costante supporto offerto all'Associazione.

 

Paola Grupponi

Titolare del Top Hotel Park di Bologna

In segno di amicizia per la disponibilità dimostrata verso l'Associazione e di apprezzamento delle doti personali, umane e professionali.