In libreria

 

Strada Maggiore 25F 40125 Bologna

Email: posta@lucanibo.it

Robin Anera, Un aerosol con le bambole

Pubblicato il: 23 April 2012 - Categoria: In libreria

Robin Anera

Un Aerosol con le bambole - Narrativa

Editore: Aletti (collana, Gli Emersi
 

So bene cosa vuol dire allora sentirsi vivi, non morti, non rassegnati, non in perenne anestesia nei confronti del mondo, non al risparmio di emozioni, perché si sa, che quelle che ti fanno volare, poi ti fanno precipitare. Bello rompere le insicurezze, i condizionamenti esterni, la stupidità, l'ignoranza, la paura di mettersi in gioco; bello è vivere e sentirsi vulnerabili, pieni però di quella vulnerabilità che ti fa sentire invincibile e che significa Coraggio...

Robin Anera


Il libro

In questo romanzo si incontrano il suo eterno e incondizionato amore per i cavallie la musica e il piacere di poter finalmente condividere con gli altri tutto ciò che nella vita riesce a darle ossigeno. Un aerosol con le bambole diviene così un momento di confronto tra storie e personaggi vissuti, raccontati e immaginati in sella a un Quarter Horse, ascoltando musica rock. 

 

Robin Anera è lo pseudonimo di Ilaria Arena, nata a Bologna il 31 marzo 1983. Laureata in medicina veterinaria all'Università degli studi di Bologna, ha sempre nutrito una grande passione per la scrittura che ha iniziato a coltivare fin da bambina scrivendo poesie e racconti.